Bet365 - Depositi e prelievi

Ormai nonostante la sua giovane età bet365 è un bookmaker davvero affermato in Italia ed in Europa. Infatti ha quasi monopolizzato il mercato Italiano permettendo a moltissimi utenti di registrarsi. Il bookmaker ha attirato l'attenzione di moltissimi utenti in quanto è uno dei siti di scommesse che più offre varietà di giochi e di eventi e proprio questo ha attirato l'attenzione di milioni di scommettitori spingendoli ad iscriversi alla piattaforma. Uno dei maggiori punti di forza è di sicuro la sezione che riguarda il bonus di benvenuto. Ma in questo articolo oggi vi parleremo della sezione depositi e prelievi in quanto è di fondamentale importanza se si decide di iscriversi al bookmaker bet365. Oggi giorno moltissimi scommettitori non guardano affatto questa sezione in quanto la danno per scontata, ma possiamo dire che questa è una delle sezioni più importanti in qualsiasi bookmaker. Ovviamente per prima cosa bisogna registrarsi, e per farlo basteranno davvero pochissimi minuti.

Una volta effettuata la registrazione ci dovremo recare nell'area clienti da loggati e cliccare sull'apposita voce. A destra della piattaforma il tasto area clienti ci clicchiamo sopra e si aprirà un menu, nel menu dovremo andare nella sezione versamenti ed inserire i nostri dati finanziari che intendiamo utilizzare per il conto gioco.

Nella sezione del gioco possiamo anche trovare la voce versamento rapido che permetterà allo scommettitore di poter effettuare la scommessa con moltissima velocità. Ovviamente è giusto informarvi che il versamento lo si potrà fare in qualsiasi modo sia da desktop che da mobile. Un altra cosa molto importante di bet365 è quella che se non ci accorgiamo che i soldi sul conto sono finiti ed andiamo ad effettuare una scommessa, quest'ultimo ci porterà in automatico nella sezione per effettuare un versamento. Anche per quanto riguarda il prelievo bisognerà essere loggati, e spesso il bookmaker bet365 vorrà effettuare il prelievo sulla stessa banca dal quale vengono fatti i versamenti.

Ovviamente questo avviene per svariati motivi, andiamo a vedere quali sono: uno dei principali motivi può essere quello che il nostro conto non è stato verificato ancora dal bookmaker. Ovviamente bisognerà verificare il conto in quanto fino a che questo non sarà verificato non potremo prelevare nulla. Questo permetterà allo scommettitore di essere davvero sicuro di essere lui il beneficiario del prelievo.

Per verificare il conto con bet365 è davvero molto semplice in quanto basterà inviare tramite mail all'indirizzo verificadocumenti@assistenzaclienti365.com tutta la documentazione necessaria. Ricordiamo che ogni versamento che andremo ad effettuare sul nostro conto gioco dovrà essere per almeno una volta giocato, prima di essere poi prelevato. Quindi tutti i fondi che ancora non saranno stati mai giocati sulla piattaforma non potranno essere prelevati dall'utente scommettitore.

Il saldo del nostro conto gioco sarà visibile 24 ore su 24, quindi in qualsiasi momento si decida di visionarlo potremmo farlo. Nel caso in cui ci siano prelievi ancora incompleti bet365 non permetterà all'utenti di effettuare altri prelievi. Ogni utente potrà aggiornare i suoi dati di prelievo ogni qual volta lo vorrà senza alcun limite. Inoltre per qualsiasi problema bet365 offre al cliente un assistenza clienti che è aperta 24 ore su 24 per 7 giorni su 7.

Proprio questi sono alcuni dei punti fondamentali che spingono gli utenti a ad effettuare la prima registrazione sul bookmaker bet365. Inoltre ricordiamo che bisogna sempre giocare in maniera responsabile in quanto il gioco potrebbe diventare una dipendenza. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno vi terremo aggiornati su questo sito.

Registrati Ora